Rimborsi e resi

POLITICA RESI – PRIVACY POLICY – CONDIZIONI DI VENDITA

RESI

Come da normativa Italiana, la politica sui resi prevede la possibilità da parte dell’acquirente, consumatore, di restituire I prodotti acquistati entro 14 giorni dalla data di inserimento dell’ordine. In caso di restituzione tardiva degli articoli ci riserviamo la facoltà di valutare il caso singolarmente e proporre una soluzione personalizzata all’acquirente.

Per l’apertura della pratica di reso, prima di rispedire gli articoli, occorre inviare una email a resi@candorcare.it  e attendere la nostra risposta con le istruzioni per il reso.

Affinché si possa procedere ad aprire la pratica di reso, gli articoli acquistati devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, inutilizzati e con la confezione e i cartellini originali. Nella mail occorre indicare sempre il numero d’ordine.

RIMBORSI

Non appena ricevuto il reso e ispezionato, invieremo una mail per notificarti che abbiamo ricevuto la spedizione e procederemo all’eventuale rimborso entro 10 giorni lavorativi.

In caso di autorizzazione al rimborso, lo stesso avverrà con le stesse modalità con cui è stato effettuato il pagamento, ad esclusione delle modalità di spedizione “Ritiro in negozio” e “Contrassegno”, per le quali ti verrà richiesto di fornire un conto bancario italiano per la ricezione di un bonifico da parte nostra.

Per qualsiasi informazione inerente resi e rimborsi puoi sempre contattarci a resi@candorcare.it

 

SOSTITUZIONI

Per quanto concerne le sostituzioni di articoli per acquisto errato e simili ecc…, si applicano le medesime condizioni della sezione “RESI”.

Nella mail di richiesta di apertura della pratica occorrerà aggiungere l’indicazione dei prodotti sostitutivi.

In caso di sostituzione per articoli difettosi, il periodo in cui inviarci la richiesta di apertura pratica è esteso a 20 giorni. I tempi di verifica con i fornitori influenzeranno la nostra risposta nei confronti dell’acquirente.

 

SPEDIZIONE

L’indirizzo a cui rispedire gli articoli acquistati è: Candor Tecnology srl , Via Pisa 27 , 20093 Cologno Monzese MI

Le spese di rispedizione alla nostra Sede sono a carico dell’acquirente.

Le spese di spedizione iniziali al vostro indirizzo non sono rimborsabili.

In caso di autorizzazione al rimborso, ti verrà riaccreditato l’importo, dedotto delle spese di spedizione, salvo le stesse non fossero gratuite.

In alternativa possiamo procedere a prenotare un ritiro presso il tuo indirizzo; in questo caso ti verranno dedotti € 5,00 dall’importo complessivo del rimborso.

PRIVACY POLICY

SEZIONE 1 – COME VENGONO UTILIZZATI I MIEI DATI?

Quando effettui un acquisto dal nostro negozio, come parte del processo di compravendita, raccogliamo I tuoi dati personali come il nome, l’indirizzo e l’indirizzo email, data di nascita e codice fiscale.

Durante la navigazione sul nostro sito, riceviamo automaticamente il tuo indirizzo IP, informazione che ci consente di avere informazioni sul browser che utilizzi e sul sistema operativo, per una migliore visualizzazione dei contenuti. Email marketing: con la tua autorizzazione, potremmo inviarti email inerenti il nostro negozio, nuovi prodotti e altri aggiornamenti.

SEZIONE 2 – AUTORIZZAZIONE Come autorizzo il trattamento dei miei dati personali?


Quando ci fornisci informazioni personali per completare una transazione sul nostro sito, inoltri un ordine, ci fornisci informazioni per la spedizione o reso, automaticamente ci autorizzi al trattamento dei tuoi dati, per i soli fini per cui ci sono stati.

Per finalità di marketing invece ti chiederemo esplicita autorizzazione, con la possibilità di accettare o rifiutare di ricevere email da parte nostra per finalità non strettamente legate all’evasione del tuo ordine.

Come posso recedere dal trattamento dei miei dati personali?

Nell’eventualità che decidessi di recedere l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati, puoi contattarci in qualsiasi momento ai seguenti recapiti: Tel (0039) 02.2542835 indirizzo mail info@candortec.com

SEZIONE 3 – DIVULGAZIONE

Potremmo trovarci costretti a comunicare I tuoi dati personali alle Autorità e agli Organi di Controllo solo nell’eventualità di operazioni di verifica imposte o nel caso in cui violassi le nostre Condizioni di Vendita.


DOMANDE E INFORMAZIONI DI CONTATTO

Per avere accesso, correggere o cancellare qualsivoglia tua informazione personale presente nei nostri sistemi, puoi contattarci ai seguenti recapiti: info@candortec.com

 Si consiglia sempre di rispedire gli articoli con una tipologia di spedizione per la quale venga rilasciato un codice di tracciatura. In caso di mancata ricezione da parte nostra di spedizioni non tracciate, non potremo procedere al rimborso.

Per le nostre “Condizioni di vendita” complete, fare riferimento all’indirizzo internet: www.candorcare.it

 

Carrello