R5 Cura Lavatrice

Una lavatrice pulita a fondo è la garanzia per un bucato fresco e pulito.

Da oggi, lo sporco, i residui organici e le muffe che si annidano negli interstizi del cestello e nelle guarnizioni della lavatrice, non saranno più un problema. E addio anche ai cattivi odori.

R5 Cura Lavatrice è un additivo per la pulizia e la cura della lavatrice con l’ausilio di microrganismi effettivi selezionati, noti spesso con il nome di probiotici.

R5 Cura Lavatrice:

  • rimuove i residui organici che si accumulano durante i lavaggi
  • elimina i cattivi odori
  • mantiene efficaci e puliti lo scarico della lavatrici e le tubazioni
  • è adatto a tutti i tipi di lavatrice

 

Basta inserire una dose così com’è nel cestello vuoto (l’involucro è idrosolubile e si scioglie a contatto con l’acqua), avviare un ciclo a vuoto con il programma lana, ripetere una volta al mese. Per una pulizia più profonda interrompere il programma a metà ciclo (quando il cestello è pieno d’acqua) e lasciarlo bloccato per 4-5 ore. Riavviare il programma o scaricare l’acqua.

Mascotte: R5 BACTMAN, il supereroe che mangia i batteri cattivi  😋

Confezione: 4 dosi
Packaging: busta in carta aticelca, riciclabile nella carta (C/PAP 81), zip di chiusura in plastica (LDPE) riciclabile nella plastica.

Materiali e Packaging

Busta in carta BL + PE EVOH PE, idonea al contatto diretto con gli alimenti, certificata Aticelca C/PAP 81 completamente riciclabile nella differenziata carta e cartone.

Zip in plastica 100% Riciclabile. Nessuno è perfetto. Vogliamo garantire la massima sicurezza e la miglior conservazione del prodotto. Usiamo la Plastica solo dove è necessario e il suo uso è intelligente, come in questo caso, in cui ci garantisce la sicurezza e il riparo dall’umidità. Siamo certificati Plastic Negative: abilitiamo la rimozione del doppio della plastica che immettiamo.

Rimuovi la zip e buttala nella raccolta differenziata della Plastica prima di gettare il sacchetto nella raccolta della Carta.

Come funziona

Immagine utilizzo 1

1. Inserisci

Inserisci 1 dose nel cestello vuoto così com’è (la dose è avvolta in un involucro idrosolubile che si scioglie a contatto con l’acqua)

Immagine utilizzo 1
2. Avvia

Avvia la lavatrice vuota con il programma Lana. Per una pulizia a fondo e più accurata interrompi il programma a metà ciclo (quando il cestello è pieno di acqua) e lascia bloccato per 4-5 ore. Poi riavvia il programma o scarica l’acqua

Immagine utilizzo 1

3. Ripeti

Ripeti il trattamento una volta al mese per mantenere pulita la lavatrice

 7,10

Carrello